Rifiuti: sciopero generale mercoledì 30 giugno 2021 PDF Stampa E-mail
Martedì 29 Giugno 2021 00:00

savno logo

La società SAVNO s.r.l., gestore del servizio Rifiuti Solidi Urbani, informa i cittadini che le segreterie nazionali di FP CGIL, FIT CISL, e UILTRASPOORTI hanno indetto uno sciopero nazionale dei lavoratori del comparto di igiene ambientale per la giornata di mercoledì 30 giugno 2021.
CONSEGUENZA DELLO SCIOPERO POTREBBE ESSERE LA MANCATA RACCOLTA DEI RIFIUTI COME DA CALENDARIO  O LA SOSPENSIONE DI ALCUNI SERVIZI DI SPORTELLO anche se verranno garantiti i servizi minimi essenziali così come previsto dalla normativa.

Per il territorio della Città di Pieve di Soligo A RISCHIO E' LA RACCOLTA RIFIUTI PLASTICA/LATTINE. Il turno di raccolta successivo è previsto per mercoledì 14 luglio 2021.

 

Al fine di preservare il decoro urbano e l'igiene del territorio SAVNO,  scusandosi per i disagi che potrebbero verificarsi, non dipendenti dalla propria volontà, raccomanda agli utenti che non dovessero essere raggiunti dal servizio porta a porta di non lasciare esposti i rifiuti ma di ritirarli e riconsegnarli al turno successivo di raccolta.

.