• An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
Nuovi orari al CARD a partire dall'anno 2020 PDF Stampa E-mail
Giovedì 02 Gennaio 2020 00:00

savno logoSAVNO s.r.l. ha comunicato che l’ecocentro (CARD – Centro Attrezzato per la Raccolta Differenziata) di cal Bruna praticherà i seguenti orari a partire da gennaio 2020:

 

 

 

 

 

 

 

 

Lunedì:       14.00 - 17.00*
Mercoledì:   14.00 - 17.00*

Giovedì:      14.00 - 17.00* (unico giorno in cui è consentito accesso con veicoli diversi dalle automobili)
Sabato:       09.00 - 12.00 e 14.00 - 17.00*

 

* Attenzione: Per consentire le operazioni di chiusura e messa in sicurezza dei contenitori, l’ultimo accesso al Centro di raccolta è consentito entro i 15 minuti prima dell’orario di chiusura. In caso contrario verrà negato l’accesso alla struttura.

 

Il CARD è sempre chiuso in occasione di festività nazionali. Altre eventuali date interessate da chiusure sono indicate nell'eco-calendario che arriva a tutte le utenze.

 

 

Specificatamente le utenze che che necessitano di conferire i rifiuti tramite veicoli diversi dalle automobili (quali ad esempio, furgoni, trattori, ecc…) potranno accedere al CARD  unicamente nella giornata sotto riportata, che verrà comunicata anche tramite calendario e apposita modulistica posta all’esterno del CARD stesso:

Giovedì:      14.00 - 17.00

 


Si ricorda che dal 2019 alle utenze viene richiesto di presentarsi almeno 15 minuti prima della chiusura del Centro di Raccolta, così da poter permettere le attività di scarico da parte dei cittadini e le operazioni di chiusura e messa in sicurezza del sito da parte dell’operatore.


Tutte le variazioni sopra riportate verranno comunicate alle utenze tramite l'opuscolo SavnoInforma, il sito web di SAVNO s.r.l., l'eco-calendario che arriva presso tutte le utenze e la cartellonistica esposta all’esterno dell’Ecocentro.