I funghi e il loro ambiente - Corso in 5 serate PDF Stampa E-mail
Venerdì 24 Gennaio 2020 12:42

Locandina leggeraDopo il successo dei due corsi sulle erbe spontanee dello scorso anno, il Gruppo Micologico Sinistra Piave, in collaborazione con il Gruppo Micologico della Marca Trevigiana "P.A. Saccardo", presenta un corso dedicato alla flora del nostro territorio.

L'argomento di questa nuova edizione riguarda i funghi e soprattutto il loro rapporto con l'ambiente.

Gli incontri saranno tenuti da esperti del settore e avranno luogo presso l'auditorium "Battistella-Moccia" a Pieve di Soligo alle ore 20.30, a partire dal prossimo 12 febbraio per 5 mercoledì consecutivi.

Per questioni organizzative si consiglia la prenotazione (Biblioteca comunale Piazza Vittorio Emanuele II, 9 - Pieve di Soligo - orari: dal lunedì al venerdì 14.30/18.30; lunedì, mercoledì e sabato 8.30/12.30 -  Tel. 0438 985382 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ).

Il corso gode del contributo del Comune di Pieve di Soligo e del patrocinio del Comune di Refrontolo e della Città di Conegliano.