I pericoli nel bosco - Serata informativa PDF Stampa E-mail
Giovedì 08 Luglio 2021 12:50

Estratto locandinaSICURI IN MONTAGNA NELLA BELLA STAGIONE

Quali pericoli si nascondono dietro a una escursione per raccogliere funghi o a una camminata tra i sentieri di montagna?

Ne parlerà mercoledì 14 luglio alle ore 20.30 presso l’auditorium “Battistella-Moccia” di Pieve di Soligo il dott. Roberto Marcello, medico e profondo conoscitore dell’ambiente montano, nell’incontro I pericoli del bosco promosso dall’assessorato all’ambiente della Città di Pieve di Soligo, in collaborazione con il Gruppo Micologico Sinistra Piave, sezione locale del prestigioso Gruppo Micologico Saccardo di Treviso.

Il tema trattato è di grande attualità se consideriamo che la bella stagione è il momento privilegiato per rilassarsi e per incrementare l’esercizio fisico alla scoperta dei sentieri.

Introduce la serata il dott. Giuseppe Negri.

Nel rispetto delle vigenti disposizioni per il contenimento del contagio da Covid19, è richiesta la prenotazione Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Info Biblioteca comunale 0438985382

Scarica la locandina cliccando qui (pdf - 1 MB)

Ultimo aggiornamento Giovedì 08 Luglio 2021 13:08