Servizi di trasporto pubblico attivi nel territorio comunale PDF Stampa E-mail

1AUTOLINEE EXTRAURBANE

La MOM - MobilitàdiMarca serve il Comune di Pieve di Soligo con 4 autolinee extraurbane che collegano il territorio con il capoluogo, i principali centri provinciali e le vicine stazioni delle Ferrovie dello Stato di Conegliano e Cornuda:

Linea 117a       TREVISO - PONTE DELLA PRIULA

Linea 117b       PONTE DELLA PRIULA - Pieve di Soligo - Cison di Valmarino - VITTORIO VENETO

Linea 133a       TREVISO - PONTE DELLA PRIULA

Linea 133b       PONTE DELLA PRIULA - Falzè di Piave - PIEVE DI SOLIGO

Le linee 117 e 133 proseguono per il capoluogo con coincidenza a Ponte della Priula sulla Linea 120  TREVISO - Conegliano - VITTORIO VENETO

Linea 131         CONEGLIANO - Pieve di Soligo - Cornuda FS - MONTEBELLUNA

Linea 132         VALDOBBIADENE – Col San Martino – CONEGLIANO

Linea 134         PIEVE DI SOLIGO – Refrontolo – CONEGLIANO

D'estate è attiva anche una linea di collegamento con le spiagge jesolane (Linea 146 CISON DI VALMARINO - Pieve di Soligo/Piazza Vittorio Emanuele II - JESOLO).

Per visualizzare gli orari di ogni linea clicca qui. Sulla sezione "tariffe" del sito appena lincato, troverai anche tutte le informazioni sulle tariffe dei biglietti e degli abbonamenti.

Il territorio comunale è interessato da ben 42 fermate (per visualizzare l'elenco delle fermate clicca qui).

Tabella_taxiTAXI

Nel territorio provinciale sono numerose le società che prestano il servizio Taxi (vedi su Pagine Gialle), anche se nessuna con sede in Pieve di Soligo.

NOLEGGIO CON CONDUCENTE

Il noleggio con conducente, un servizio aggiuntivo ai servizi pubblici di linea (autocorriere - autobus) e del taxi (presente solo in alcuni grossi comuni della Provincia di Treviso), è attivo sul territorio del Comune con 4 ditte.

Negli orari e per il tempo richiesto si può avere a disposizione una automobile appositamente attrezzata ed un autista abilitato che possono condurre i richiedenti nei posti richiesti alle tariffe previste dal mercato e concordabili direttamente.

Ultimo aggiornamento Martedì 06 Marzo 2018 12:18