CARD
Nuovi orari al CARD a partire dall'anno 2020 PDF Stampa E-mail
Giovedì 02 Gennaio 2020 00:00

savno logoSAVNO s.r.l. ha comunicato che l’ecocentro (CARD – Centro Attrezzato per la Raccolta Differenziata) di cal Bruna praticherà i seguenti orari a partire da gennaio 2020:

 

 

 

Leggi tutto...
 
Nuove modalità SAVNO per l'accesso all'ecocentro PDF Stampa E-mail
Lunedì 27 Febbraio 2017 11:29

savno logoSi informano i cittadini che dal 20 marzo 2017 SAVNO s.r.l. informatizzerà la rilevazione delle utenze domestiche che accedono all’ecocentro (CARD – Centro Attrezzato per la Raccolta Differenziata) di via Boschi.
Le utenze domestiche potranno quindi accedere al CARD presentando all’operatore uno dei seguenti documenti:
- Il codice fiscale e/o la tessera sanitaria dell’intestatario della fattura SAVNO;
- Fattura di SAVNO dalla quale risulta il codice utente.
Resta inteso che potranno accedere all’ecocentro esclusivamente i rifiuti di cittadini residenti nel Comune e che durante il primo periodo di avvio con le nuove modalità di accesso, saranno assicurati i conferimenti come di consuetudine.

 
Il CARD apre un giorno in più PDF Stampa E-mail
Martedì 31 Maggio 2016 11:19

CassoniCARD

Osservato l'elevato afflusso di utenze conferenti presso CARD cittadino di cal Bruna, il gestore, al fine di migliorare il servizio prestato, mantenendo i previsti controlli e senza allungare eccessivamente i tempi di attesa, dal 01 giugno 2016 provvederà ad integrare l'apertura con l'ulteriore pomeriggio settimanale il giovedì dalle 15.00 alle 18.00.

 

 

 

L'orario settimanale del CARD diventa quindi il seguente:

Leggi tutto...
 
Centro Attrezzato per la Raccolta Differenziata (C.A.R.D.) PDF Stampa E-mail

CassoniCARDIL C.A.R.D., o PIAZZOLA ECOLOGICA, sito in cal Bruna, presso il magazzino comunale, è costituito da un’area recintata e destinata alla raccolta differenziata di più tipologie di rifiuti urbani e assimilati, accessibile solo in presenza del personale addetto ed in orari stabiliti dal Comune.

 Il Centro è gestito dal Consorzio per i servizi di Igiene del Territorio del Bacino TV1 (C.I.T.), che opera per mezzo della società controllata S.A.V.N.O. s.r.l., in applicazione del "Regolamento Consortile per la gestione dei C.A.R.D.", e raccoglie tipologie di rifiuti già comprese nel servizio porta a porta nonché particolari tipi di rifiuto per i quali non si prevedono servizi distribuiti nel territorio in relazione alle loro particolari caratteristiche quali-quantitative.

Leggi tutto...
 
Conferimento rifiuto verde al CARD PDF Stampa E-mail
Martedì 17 Aprile 2012 14:34

ramaglieLa bella stagione porta ad un notevole aumento dei conferimenti al CARD di rifiuto verde.

Malgrado la presenza in cal Bruna di due cassoni dedicati a tale rifiuto, questi talvolta non sono sufficienti ad accogliere tutte le ramaglie e gli sfalci conferiti dagli utenti del servizio.

Leggi tutto...