L'Amministrazione Comunale con delibera di Consiglio Comunale n. 3 in data 11/02/2013 ha approvato il regolamento del “Gruppo Comunale dei Volontari di Protezione Civile”.
Al Gruppo potranno aderire cittadini maggiorenni che presteranno la loro opera senza fini di lucro o vantaggi personali, con le finalità del piano di protezione civile comunale, per attività di previsione, prevenzione, soccorso e ripristino in caso di calamità nel territorio comunale.
MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
Gli interessati dovranno presentare domanda al Comune utilizzando esclusivamente lo stampato disponibile (doc_35kB) presso l'Ufficio Protezione Civile e/o sul sito internet del Comune, mediante una delle seguenti modalità:
- a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune (orari di apertura: tutte le mattine dalle ore 09.00 alle ore 12.30 ed il lunedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00) o presso l’Ufficio Protezione Civile (orari di apertura: lunedì dalle ore 10.30 alle 12.30 e dalle ore 16.00 alle ore 18.00 ed il mercoledì dalle ore 09.00 alle ore 12.30);
- a mezzo fax al numero 0438/985300;
- a mezzo e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica:
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- a mezzo raccomandata con avviso di ricevuta (il termine di presentazione è attestato dal timbro dell'Ufficio Postale accettante).
Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio Protezione Civile del Comune di Pieve di Soligo (tel. 0438 985343) .
Il sistema delle selezioni e l’iscrizione al Gruppo Comunale dei Volontari di Protezione Civile sono definiti dal Regolamento medesimo.
L'ammissione al Gruppo sarà comunicata formalmente agli interessati.
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