Notizie Nord-Est

Servizio Civile: bando 2015 PDF Stampa E-mail
Venerdì 20 Marzo 2015 08:08

Logo Servizio CivileSi comunica che è stato pubblicato il Bando 2015 per la selezione di volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile. È scaricabile da www.serviziocivile.gov.it . Le domande vanno consegnate (in caso d’invio non farà fede il timbro postale): entro e non oltre le ore 14.00 del 16 aprile 2015

Qui di seguito vi indichiamo alcune indicazioni operative:

1. Domanda: termini e modalità
La domanda, in carta semplice, indirizzata all’Associazione Comuni della Marca Trevigiana, via Terraglio 58, 31022 Preganziol (TV), va consegnata direttamente alla predetta Associazione (lun. – ven. orari 9.00 – 13.00 e 15.00 – 18.30), oppure al Comune o Ente per cui si è manifestata la preferenza, che provvederà a trasmetterla immediatamente a questa Associazione. (almeno la prima pagina con i dati) .
In alternativa la domanda può essere spedita alla scrivente Associazione con raccomandata A/R oppure inviata via Pec all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

La domanda, debitamente sottoscritta con firma per esteso e leggibile, deve essere redatta secondo il formato “modello domanda servizio civile 2015” reperibile sul nostro sito www.comunitrevigiani.it/servizio_civile_bandi.php accompagnata da copia di un documento valido di identità, e copia del codice fiscale.
Nella domanda va indicato un solo progetto e una sola sede del medesimo. Non è possibile indicare più progetti, pena l’esclusione dalla partecipazione al Bando. Curricula ed eventuali documenti ritenuti utili (diplomi, attestati, certificati…) possono essere solo indicati e presentati poi durante le selezioni.

2 Moduli:
Come indicato, sul nostro sito sarà possibile scaricare la domanda per la partecipazione alle selezioni. Oltre ad essa verranno inserite le sintesi degli elaborati progettuali.
Inoltre, a breve, verrà inserito un file pubblicitario che potrà essere scaricato da ciascun Comune ed Ente coinvolto nel progetto ed inserito sul proprio sito per dare la massima diffusione possibile al Bando appena aperto.

3 Selezioni e partenze:
le selezioni dei volontari si svolgeranno presumibilmente dai primi giorni di maggio 2015; il calendari, al pari di altre informazioni, sarà pubblicato sul sempre sul nostro sito. Le partenze dei ragazzi avverranno, presumibilmente, a luglio 2015.

Ultimo aggiornamento Venerdì 20 Marzo 2015 08:12